Russo De Rosa a fianco dei soci di Sorgente Genetica nella vendita a Bianalisi

Sorgente Genetica S.r.l., società attiva da un decennio nel settore delle biotecnologie con lo scopo di offrire ai suoi clienti servizi di qualità per la salute preventiva, specie attraverso test genetici, fondata da Roberto Marani e Salvatore Iuzzolini, è stata acquisita da Bianalisi S.p.A., eccellenza italiana operativa da oltre 20 anni in ambito medico sanitario che eroga servizi ambulatoriali di elevata qualità su scala nazionale.

 Russo De Rosa Associati, con un team multidisciplinare composto da Leo De Rosa, Marzio Molinari, Giorgio Tricoli e Greta Calcagnile, ha assistito i venditori nella cessione del 100% del capitale di Sorgente Genetica S.r.l. a Bianalisi S.p.A. nonché Roberto Marani e Salvatore Iuzzolini nella definizione del loro rapporto di collaborazione in seno al gruppo Bianalisi. 

 “L’acquisizione – afferma il dott. Giuliano Caslini, AD di Bianalisi S.p.A. – si pone come importante tassello all’interno del vasto progetto strategico di crescita del gruppo con particolare riferimento al rafforzamento di Bianalisi anche nel settore della genetica”

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info