Il Progetto

LAW TALKS è un progetto editoriale nato dal confronto di un gruppo di Avvocati del Foro di Milano e Giornalisti pubblicisti.

Da tempo impegnati, oltre che nell’esercizio della professione, nello sviluppo delle discipline ad essa strumentali (quali organizzazione, networking, reti collaborative, supporto tecnologico e digitalizzazione del lavoro, marketing, comunicazione e BD), si è pensato ad uno strumento utile per un nuovo modo di comunicare, più moderno e diretto.

Con il supporto integrato di Esperti in Giornalismo, Start Up & Business Development oltreché in IT ed E–Commerce si è sviluppato un videomagazine che si prefigge di rispondere ad un bisogno tangibile dell’Avvocatura e delle Imprese, di poter fruire di un innovativo prodotto editoriale. 

Una piattaforma proprietaria, per comunicare, interagire e fare business, sperimentando contenuti e linguaggio moderni resi fruibili dai nuovi strumenti delle tecnologie dell’informazione. Mettendo a fattor comune esperienze e competenze diverse, tra loro non sovrapponibili ma complementari.

LAWTALKS è il primo videomagazione per Avvocati e Imprese. Iscritto al ROC di cui all’art. 1, comma 6 lett. a) n.5 della L. 31 luglio 1997, n. 249 ed a marchio registrato di Law Talks S.r.L. Start-Up costituita a norma dell’art. 4 comma 10 bis del DL. 24 gennaio 2015, n. 3

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info