Avviata l’intesa commerciale tra Vativision e Chili. Legance lo studio coinvolto

Roma, 6 ottobre 2022

Avviata lintesa commerciale tra Vativision e Chili. A partire dal 4  ottobre 2022 Vativision è disponibile in esclusiva sulla piattaforma Chili. 

Vativision, società attiva dal giugno del 2020 e supportata dal Vaticano e da Intesa  Sanpaolo, produce e distribuisce on demand documentari, film, serie tv e servizi con lo  scopo di diffondere fede, arte e cultura attraverso contenuti e prodotti di alta qualità. 

CHILI è la prima piattaforma transazionale in Italia per accedere on demand a film e serie  TV senza barriere di abbonamento, con un canale dedicato. 

Dal 4 ottobre 2022, a seguito di intese commerciali raggiunte tra Chili e Vativision, sulla  piattaforma di Chili è disponibile un canale interamente dedicato a Vativision sul quale  saranno disponibili on demand documentari, film, serie tv e altri servizi che, grazie alla  tecnologia e al traffico generato dalla piattaforma, potranno trovare ampia diffusione. 

Gli aspetti legali dell’operazione sono stati curati da Legance – Avvocati Associati, che ha  agito anche in qualità di deal counsel, con il coordinamento del partner Andrea Sacco  Ginevri del senior associate Edoardo Manni. 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info