Tempo di nomine in Rödl & Partner: tre nuovi Associate Partner

Milano, 29 aprile 2024 – Rödl & Partner annuncia la promozione di tre nuovi Associate Partner, nelle sue sedi italiane di Roma e Milano, confermando di puntare sempre più alla valorizzazione e alla crescita interna dei propri professionisti.

Barbara Mateos Frühbeck – avvocato, Roma

Bárbara Mateos Frühbeck si è laureata in giurisprudenza all’Universidad Carlos III di Madrid. Bárbara ha acquisito esperienza professionale sia in Spagna che in Italia, è infatti sia Abogada che Avvocato stabilito in Italia, iscritta sia all’ordine degli avvocati di Madrid sia a quello di Roma. Le sue aree di competenza includono il diritto societario, M&A, il diritto immobiliare e dell’energia, e ha maturato significativa esperienza nell’assistenza alla clientela estera e/o internazionale in operazioni societarie e di finanziamento.

Alice Misani – avvocato, Milano

Alice Misani è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Bocconi di Milano, ha maturato una pluriennale esperienza anche in un altro primario Studio legale internazionale, specializzandosi nel settore del contenzioso tributario ed internazionale. Si occupa di assistenza a società e persone fisiche, sia residenti che non residenti, nell’ambito giudiziale (contenzioso innanzi alle Corti di Giustizia Tributarie) e stragiudiziale (assistenza nel corso di accessi, ispezioni e verifiche tributarie, nonché nell’ambito di tutte le procedure deflative del contenzioso). Ha, inoltre, maturato una significativa esperienza nell’ambito di controversie internazionali, procedure amichevoli ed APA.

Luca Petroni – avvocato, Roma

Luca Petroni è avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma. Si è laureato all’Università La Sapienza di Roma e ha studiato per due semestri all’Università di Amburgo. Collabora nel team Transaction dello Studio di Roma. Le sue aree di competenza includono il diritto immobiliare e bancario, il diritto societario, M&A ed Energy. Si occupa prevalentemente di consulenza in merito ad operazioni di M&A in ambito Energy e di operazioni di compravendita e finanziamento immobiliare, nazionali e cross-border, con clientela sia italiana che estera. È di madrelingua italiana e tedesca e ha maturato una significativa esperienza in una banca di finanza strutturata immobiliare.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info