Il fondo di private equity Star IV Private Equity Fund, gestito da Star Capital S.g.r., ha acquisito, tramite Holding Biodesign S.p.A., la maggioranza del Gruppo Api Italia Biodesign attivo nella progettazione e creazione di piscine innovative ad alto valore tecnologico

Il fondo è stato assistito per la parte legale dallo studio Giliberti Triscornia e Associati con un team composto da Francesco Cartolano, Matteo Acerbi e Roberto Gambino e da Deloitte con Luca Zesi e Tommaso Nastasi per la financial e business due diligence.

Russo De Rosa Associati si è occupato della tax due diligence e degli aspetti fiscali di structuring dell’operazione di acquisizione con un team coordinato dal name partner Leo De Rosa e Luca Mainardi e composto da Marco Zani, Paola Federica Gemelli, Alessio Moretti e Giulia Scaccabarozzi.

I soci fondatori del Gruppo Api Italia Biodesign sono stati assistiti per gli aspetti legali e fiscali dallo studio Legale Tributario Biscozzi Nobili Piazza, con un team composto da Giancarlo Malerba, Enrico Valerio ed Edoardo Mörlin, dallo Studio Legale Donà & Grondona con Marco Donà e Ugo Carteri, dal dott. Commercialista Fabrizio Doria e dalla società di consulenza Wellfount.

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info