Eversheds Sutherland con Banco BPM nel rifinanziamento di un portafoglio di 6 impianti fotovoltaici

Eversheds Sutherland ha assistito Banco BPM S.p.A., in qualità di banca finanziatrice, banca agente e banca hedging, nel finanziamento, su base Project Finance, di un portafoglio composto da 6 impianti fotovoltaici appartenenti al Gruppo PSAIER, finalizzato, tra le altre cose, a rimborsare l’indebitamento esistente degli impianti.

Eversheds Sutherland ha agito con un team guidato dalla partner Daniela Viaggio, supportata dagli associate Ignazio d’Andria e Antonio Muscarà per gli aspetti di strutturazione dell’operazione di finanziamento, nonché negoziazione, stesura e perfezionamento della documentazione finanziaria e contestuale erogazione.

Gli aspetti amministrativi e regolamentari Energy sono stati seguiti dal team di amministrativo, guidato dal partner Giuseppe La Rosa e composto dal senior associate Gianluigi Delle Cave e dall’associate Marta Pozzoli.

Per Banco BPM S.p.A. ha agito il team specialistico di Finanza Strutturata – Project Finance.

Per i profili tecnici Banco BPM S.p.A. è stata assistita da REA con un team guidato dalla partner Barbara Paulangelo e composto dai senior technical advisor Chiara Graniti, Vice Director, e Maria Antonietta Cillo, environmental and technical specialis; mentre advisor finanziario dell’operazione è stato Arcus Financial Advisors con un team guidato da Federico Mander.

Gli adempimenti notarili sono stati seguiti dallo Studio La Porta di Milano.

In foto Daniela Viaggio.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info