Orrick, Russo De Rosa e Spada Partners per il round di Sinergia Venture Fund in Contents

Orrick ha assistito Sinergia Venture Fund, fondo di Synergo Capital nonché primo venture capital italiano con fiscalità agevolata dedicato a scale-up innovative, in qualità di lead investor nel round di investimento da 5 milioni di euro di Contents S.p.A., MarTech company che grazie all’intelligenza artificiale analizza dati e realizza contenuti attrattivi per utenti e motori di ricerca, assistita dallo Studio Russo De Rosa.

L’investimento, il primo del fondo Sinergia Venture Fund, vede tra i co-investitori anche Fabio Cannavale con B-Heroes e Alberto Chalon con Invictus Capital e permetterà all’azienda (già presente in Italia, Spagna, Francia, Regno Unito e Stati Uniti) di crescere e consolidare la leadership tecnologica nella ricca industry della creazione contenuti.

Orrick ha assistito Synergo Capital SGR S.p.A. con un team composto dal partner Attilio Mazzilli e dalla managing associate Livia Maria Pedroni. Spada & Partners, con i partner Paolo Mandelli e Antonio Zecca, ha assistito Synergo per la parte fiscale ed economico-finanziaria.

Contents S.p.A. è stata assistita dallo Studio Russo De Rosa con l’avvocato Alberto Greco.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info