Baker McKenzie e Gianni & Origoni nella cessione del ramo di azienda Pattern a Burberry

Milano, 29 marzo 2023

Baker McKenzie ha assistito Burberry, marchio britannico del lusso con sede a Londra e quotato alla Borsa di Londra, nell’acquisizione di un ramo d’azienda da Pattern S.p.A., fornitore italiano di lunga data, tra i più importanti operatori nella progettazione, ingegneria, sviluppo, prototipazione e produzione di linee di abbigliamento per i più prestigiosi marchi mondiali top di gamma, nel segmento sfilate e prime linee uomo e donna. Burberry acquisirà lo stabilimento di Torino, dedicato all’ingegnerizzazione e alla produzione dei prodotti Burberry.

Baker McKenzie ha prestato assistenza in qualità di legal advisor al gruppo Burberry con un team coordinato dal partner Pietro Bernasconi, con la counsel Anna Marina De Vivo, coadiuvati dalla associate Luisa Galeotti e, per gli aspetti giuslavoristici, dal counsel Vincenzo Di Gennaro e dall’associate Noemi Cauzzo.

Pattern è stata assistita dallo studio legale internazionale Gianni & Origoni con un team guidato dal partner Mariasole Conticelli con l’associate Edoardo Marseglia e, per gli aspetti giuslavoristici, dal partner Cristina Capitanio e dall’associate Eleonora Rainaldi.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info