Unistudio Legal & Tax per Michele Borghi nell’acquisizione della quota di controllo di Staff spa

L’imprenditore Michele Borghi, già socio fondatore di minoranza della Staff spa, ha acquisito il pacchetto di controllo della società.

Michele Borghi è stato assistito da Unistudio Legal & Tax con un team multidisciplinare dai senior partner Roberto Branchi per la parte advisory e Enrico Repetto per l’assistenza legale, coadiuvati dal partner Claudia Camisotti e dall’associate Andrea Della Libera.

Il venditore Gianfranco Malavasi cofondatore della Staff spa è stato assistito per la parte advisory da Vitale&Co. con il managing partner Alberto Gennarini e il managing director Francesco Fornarelli e per la parte legale da Molinari Agostinelli studio legale con i partner Marco Leonardi e Beatrice Neri.

Fondata nel 2012 e con Sede a Porto Mantovano (MN), Staff S.p.A. è una Agenzia per il Lavoro impegnata nei servizi di somministrazione di lavoro, ricerca e selezione, formazione e gestione delle risorse umane, operativa su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di 38 filiali. Con ricavi pari a 200 milioni di euro nel 2021, Staff si colloca tra le prime 12 Agenzie per il Lavoro presenti in Italia per dimensione. Nel corso del 2021, Staff è stata premiata da Il Sole 24 Ore tra le 450 aziende italiane che hanno avuto la maggior crescita nell’ultimo triennio (2016-2019).


 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info