Nasce Benessia-Jorio, boutique focalizzata sull’assistenza bancaria, concorsuale e societaria, sia in Italia che all’estero.

Due storici studi torinesi indipendenti, operativi ormai da decenni anche sulla piazza milanese, hanno deciso di unirsi per varare una nuova realtà professionale. Benessia-Maccagno e Fubini, Jorio, Cavalli e Associati, hanno fondato Benessia-Jorio e Associati.

Il nuovo Studio mette in campo 40 professionisti, che proseguiranno – assicurando l’alta qualità, efficienza ed indipendenza riconosciuta ai soci fondatori dei due studi originari – nell’assistenza e consulenza, in sede stragiudiziale, giudiziale e arbitrale, in tutti gli ambiti più significativi del diritto civile e amministrativo: dal settore commerciale e societario, a quello delle acquisizioni e operazioni straordinarie, così come al diritto bancario, concorsuale e del lavoro.

La nuova realtà proseguirà l’attività a Milano nella storica sede di Via Visconti di Modrone n. 1, mentre a Torino si trasferirà in una palazzina storica di fine 800 nella nuova sede di via Federico Campana n. 36, venendo a costituire, nel capoluogo piemontese, una delle più importanti law firm territoriali”.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info