Strategic hiring per Orrick – Entra Mariangela Di Giandomenico come partner responsabile del Dipartimento di Diritto Amministrativo e Pubblico

Orrick è lieto di annunciare che Mariangela Di Giandomenico è entrata a far parte dello studio in qualità di partner responsabile del Dipartimento Italiano di Diritto Amministrativo e Pubblico.

Avvocato cassazionista, specializzata in diritto amministrativo, vanta un’ampia  e riconosciuta esperienza professionale nel settore, maturata assistendo imprese nazionali, multinazionali e amministrazioni pubbliche in tutti gli ambiti della materia, sia in sede giudiziale che stragiudiziale, con focus specifico sui contratti pubblici, l’urbanistica, l’edilizia, l’energia, i trasporti e le infrastrutture, le comunicazioni elettroniche e i servizi regolati, l’ambiente e i beni culturali.

Nel corso della propria carriera, ha collaborato con primari studi legali sia italiani, che internazionali e con boutique specializzate in diritto amministrativo, seguendo operazioni di rilievo nazionale e internazionale. Ha prestato servizio presso la Camera dei Deputati, quale assistente particolare del Presidente della Commissione bicamerale per la riforma amministrativa ed è stata componente di Commissioni ministeriali.

E’ membro del Comitato scientifico dell’Associazione Italiadecide e ricopre il ruolo di responsabile dell’Osservatorio sui Contratti pubblici dell’associazione.

Autrice di pubblicazioni nella materia, è dottore di ricerca in diritto amministrativo e svolge attività di docenza presso Università ed enti pubblici.

Insieme a Mariangela Di Giandomenico entra a far parte di Orrick Italia, nel team di diritto amministrativo, l’avvocato Enrica Cortelli, in qualità di associate.

“L’Avv. Di Giandomenico è una professionista di eccezionale talento che offre al dipartimento di M&A e private equity una competenza normativa fondamentale, sempre più importante considerate le recenti riforme dell’ordinamento”, dichiara Guido Testa con Attilio Mazzilli co-managing partners di Orrick Italia, che prosegue ” L’Avv. Di Giandomenico apporta un contributo strategico nel contesto degli aspetti regolamentari delle nostre operazioni di venture capital e di finanza, oltre che, sicuramente, di M&A e Private Equity. Siamo entusiasti che si sia unita al nostro team”.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info