Roberto Iaia entra in Pavia e Ansaldo come responsabile del contenzioso tributario

Milano, 4 aprile 2022

Lo studio legale internazionale Pavia e Ansaldo annuncia l’ingresso dell’Avvocato Roberto Iaia in qualità di Of Counsel nella sede di Milano.  Con una comprovata esperienza e specifiche competenze in materia di diritto  tributario, l’Avvocato Iaia, a partire da oggi, entra nel team Tax dello Studio come  responsabile del Contenzioso Tributario. 

Lo Studio prosegue con la propria strategia di arricchimento della gamma di  competenze nell’ambito del dipartimento di diritto tributario, con l’ingresso di una figura di alto profilo scientifico e professionale. 

Roberto Iaia ha maturato, nel corso della sua carriera, un’esperienza ventennale  nell’ambito fiscale, occupandosi in particolare di contenzioso tributario. È abituale  relatore a convegni, e docente di master e seminari presso Università e ordini  professionali nonché autore di numerose pubblicazioni in materia di fiscalità  internazionale, europea e italiana. È consigliere scientifico dell’A.N.T.I. – 

Associazione Nazionale Tributaristi Italiani. Collabora con la cattedra di diritto  tributario della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Padova,  presso la quale è incardinato. 

Accogliamo con piacere l’ingresso dell’Avvocato Iaia che grazie al suo alto profilo  scientifico, unitamente alla sua vasta esperienza professionale, ci consentirà di  completare il nostro Team del dipartimento Tax per offrire ai clienti una qualificata  assistenza anche nell’ambito del contenzioso tributario” – ha affermato Stefano  Bianchi, managing partner di Pavia e Ansaldo

Sono entusiasta di entrare a far parte di una realtà professionale di eccellenza  come Pavia e Ansaldo. Metterò le mie esperienze a servizio dei clienti e dei  colleghi dello studio, per raggiungere insieme ambiziosi obiettivi, con energia e  determinazione” – ha commentato Roberto Iaia, Of Counsel di Pavia e Ansaldo.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info