Pavia e Ansaldo | Project Informatica al controllo di Extraordy: gli studi

Milano, 23 dicembre 2021 – Prosegue il percorso di crescita per linee esterne di Project Informatica, la portfolio company di H.I.G. Europe – filiale europea del fondo d’investimento internazionale H.I.G. Capital. Project Informatica ha infatti firmato un accordo vincolante per l’acquisto di una quota di maggioranza in Extraordy. Basata a Milano, Extraordy è un partner Red Hat Training e supporta l’applicazione della tecnologia e delle soluzioni open source Red Hat per la gestione del cloud ibrido delle imprese.

Nell’operazione Project Informatica è stata assistita, in relazione a tutti gli aspetti legali, dallo Studio legale Pavia e Ansaldo con un team guidato dal partner Alberto Bianco e formato da Erica LeporeAndrea RomanòGiulio Nobile e Biancamaria Veronese.

Spada Partners ha assistito Project Informatica, e si è occupato della tax due diligence con il partner Guido Sazbon e il salary partner Paolo Cricchio e della financial due diligence con il partner Cristiano Proserpio e gli associate Francesco Trentin e Giorgio Corti.

Gli attuali azionisti e dunque anche il fondatore Gaetano La Rosa, che continuerà a guidare Extraordy con il ruolo di CEO, sono stati assistiti dallo studio legale internazionale Gianni & Origoni con un team guidato dal partner Silvia Bordi coadiuvata dalla senior associate Giovanna Dimita.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info