Gitti and Partners per Nihon Kohden nell’acquisizione di Software Team

Nihon Kohden, società quotata alla Borsa di Tokyo, è uno dei principali fornitori giapponesi di  tecnologia medica altamente affidabile, con oltre 5.000 dipendenti in tutto il mondo, che offre il  miglior risultato possibile per i pazienti nel campo della cardiologia, neurologia, monitoraggio dei  pazienti e diagnostica in vitro. 

All’interno del proprio business plan triennale, BEACON 2030 Fase I, iniziato nell’aprile 2021,  Nihon Kohden definisce le digital health solutions (DHS) come un nuovo business e ha pianificato  di sviluppare il miglioramento dei risultati nelle cure ai pazienti e dell’economia dell’assistenza  medica. 

Nell’ambito di tale piano aziendale, Nihon Kohden ha finalizzato l’acquisizione di Software Team,  società italiana specializzata nello sviluppo di software per il settore sanitario. Tramite tale  acquisizione Nihon Kohden mira a fornire soluzioni a problemi medici nelle CPU e nei reparti di  medicina generale, grazie alla gestione avanzata degli allarmi per mezzo della combinazione del  software prodotto da Software Team e dei monitor per i pazienti prodotti da Nihon Kohden. 

Gitti e Partners ha assistito Nihon Kohden con un team composto da Paola Sangiovanni, Flavio Monfrini e Francesco Stelio Clerici

Andrea Fedeli ha assistito Software Team.  

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info