Linklaters promuove 41 nuovi soci e 53 counsel a livello globale. Tra loro, per l’Italia, Diego Esposito (new partner) e Marco Carrieri e Lorenzo Dal Canto (new counsel).

Milano, 30 Marzo 2023

Linklaters ha annunciato l’elezione di 41 nuovi soci, a partire dal 1° maggio 2023.

La composizione dei nuovi soci è la seguente: 

  • Dipartimenti: Corporate (20), Finance (17) and Dispute Resolution (4)
  • Practice: Antitrust & Foreign Investment (2), Banking (6), Capital Markets (5), Employment & Incentives (1), Energy & Infrastructure (1), Financial Regulation (2), Investment Funds (3), Dispute Resolution (4), Mainstream Corporate (10), Tax (5), e TMT IP (2) 
  • Regioni: Regno Unito (16), Europa (14), Asia (7), Americhe (3) e Medio Oriente (1)
  • Genere: Donne 41% (17) e uomini 59% (24).

Inoltre, Linklaters ha annunciato due promozioni a socio nello Studio legale Zhao Sheng, la nostra società operativa congiunta in Cina. Anche queste promozioni hanno effetto dal 1° maggio 2023.

Lo studio ha inoltre promosso 53 avvocati a counsel in 16 uffici e 14 aree di attività. 

Andrea Arosio, Managing Partner di Linklaters in Italia, ha commentato:

“Le più vive congratulazioni a tutti i nostri nuovi partner e counsel per aver raggiunto una tappa così importante nel loro percorso professionale. Il loro successo riflette il nostro costante impegno ad investire nelle eccellenze per i nostri clienti in tutto il nostro network. 

Le promozioni nel nostro Paese rappresentano un ulteriore tassello nel percorso di crescita e consolidamento di Linklaters in Italia in aree come banking & finance e structured finance, che da sempre ci vedono protagonisti.

Diego, Marco e Lorenzo continueranno a lavorare in modo coordinato con tutti i professionisti delle altre practice assicurando un approccio integrato, sia tra practice che tra geografie, nel pieno rispetto dell’eccellenza che il mercato e i clienti ci riconoscono.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info