Nuove nomine per Pirola Corporate Finance

Milano, 24 gennaio 2022 – Pirola Corporate Finance, società di advisory in finanza strategica focalizzata sulle imprese di media dimensione, specializzata nel fornire servizi di consulenza in operazioni di finanza straordinaria: Debt Advisory, Restructuring, Equity Capital Markets, M&A, Valuation Services e Grant Advisory, annuncia quattro nuove nomine.

Promossa da Senior Manager a Director, Paola Montrucchio, specializzata nell’ambito delle di operazioni di M&A e valutazioni d’azienda. Sono stati inoltre nominati Manager Paolo Greco e Senior Analyst Riccardo Pagani e Silvia Savoca.

La Società, presieduta da Massimo Di Terlizzi, co-managing partner dell’organizzazione professionale facente capo a Pirola Pennuto Zei & Associati, nonostante sia stata costituita solo nel 2016 conta già 30 professionisti con consolidata esperienza e competenza e una crescita esponenziale in termini di fatturato.

 Queste nuove nomine, che seguono al recente ingresso di un team di cinque professionisti specializzati in M&A, confermano la spinta della società all’insegna della crescita con una forte attenzione a valorizzare e promuovere anche le competenze femminili” commenta il presidente Massimo Di Terlizzi.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info