Nunziante Magrone sostiene il Teatro Comunale di Bologna diventando membro del Club. In corso l’iniziativa “Aperti nonostante tutto” che prevede la trasmissione in streaming di sei concerti fino al 10 gennaio 2021

Bologna, 11 dicembre 2020 – Lo studio legale Nunziante Magrone sostiene il Teatro Comunale di Bologna entrando a far parte del Club del TCBO, uno spazio dedicato agli amanti e sostenitori dell’opera, della musica e della danza.

In questo particolare momento è in corso fino al 10 gennaio 2021 l’iniziativa “Aperti nonostante tutto” promossa dall’ANFOLS – Associazione Nazionale Fondazioni Lirico Sinfoniche – un cartellone di concerti in streaming trasmessi sul canale YouTube del Teatro, realizzati a porte chiuse ma con gli artisti in presenza.

Il palinsesto, inaugurato lo scorso 6 dicembre con un omaggio a Ludwig van Beethoven nel 250esimo anniversario della nascita, si articola in sei concerti in onda la domenica alle 17.30 fino al prossimo 10 gennaio 2021.

Domenica 13 e 20 dicembre prosegue il ciclo beethoveniano dedicato alle sinfonie del compositore tedesco, con l’israeliano Asher Fisch sul podio dell’Orchestra del Teatro. Doppio appuntamento, poi, con il Coro del Comunale diretto da Alberto Malazzi: il 27 dicembre il Coro maschile, con Cristina Giardini al pianoforte, è protagonista del concerto intitolato “L’Ottocento tra Europa e Stati Uniti d’America”, mentre il 3 gennaio il Coro femminile, con Nicoletta Mezzini al pianoforte, presenta una serie di brani “Tra Francia e Russia”. Ultimo appuntamento il 10 gennaio, con l’Orchestra del Teatro diretta da Antonino Fogliani, in un programma tra pagine di Gioachino Rossini e Joseph Haydn.

Lo studio Nunziante Magrone è lieto essere al fianco del Teatro Comunale di Bologna in questo particolare momento. Il nostro desiderio era quello di poter partecipare concretamente al sostegno di due dei settori tra i più colpiti durante la pandemia, quello della cultura e della musica, in una città come Bologna che da sempre è simbolo di rilievo in ambito musicale” ha spiegato Gianmarco Mileni Munari socio dello Studio Nunziante Magrone.

 

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info