Norton Rose Fulbright e Gianni & Origoni nella joint venture tra Mapfre e Vittoria Assicurazioni

In foto Emanuele Grippo, Salvatore Iannitti e Claudio Di Falco

Norton Rose Fulbright ha assistito Mapfre Asistencia, Compañia Internacional de Seguros y Reaseguros S.A. (Mapfre) nell’ambito dell’accordo con Vittoria Assicurazioni S.p.A. (VAS), assistita dallo studio legale internazionale Gianni & Origoni, per una joint venture paritetica destinata alla fornitura servizi di natura non assicurativa sul mercato italiano.

Norton Rose Fulbright ha agito con un team guidato dal partner Salvatore Iannitti (in foto, al centro), responsabile della practice corporate dello Studio con focus su Insurance e Financial Institutions, e dal corporate M&A partner Claudio Di Falco (in foto, a destra), coadiuvati dall’associate Alessio Marinacci.

GOP ha assistito VAS con un team guidato dal socio Emanuele Grippo (in foto, a sinistra), co-head del dipartimento financial markets dello Studio, coadiuvato dalla senior associate In Young Shin e dagli associate Luca Silviani Della Valle e Alberto Giannetta.

Mapfre è una multinazionale spagnola di assicurazione, riassicurazione e servizi, operante in tutto il mondo e leader nello sviluppo di soluzioni innovative per la mobilità, la protezione di autoveicoli e lo stile di vita.

VAS è una compagnia assicurativa leader in Italia, che opera principalmente nel settore danni.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info