Nuove nomine in Cocuzza & Associati

Milano, 27 marzo 2023

Il 2023 per Cocuzza & Associati prosegue nel segno delle novità. Oltre all’ingresso di Pietro Minaudo come of Counsel, questa parte iniziale dell’anno continua con la promozione di Patrizio CataldoDomenica Cotroneo Marta Margiocco per riconoscere l’impegno dei professionisti nella gestione e sviluppo di practice strategiche per lo studio.

Patrizio Cataldo, nuovo Salary Partner, è entrato a far parte dello studio nel 2010. Nel corso degli anni Patrizio ha maturato una significativa esperienza nell’M&A e nel corporate, nel real estate e nei contratti della distribuzione commerciale. Patrizio si occupa anche di procedure concorsuali, sia dal lato dei creditori sia dal lato della società in stato di crisi nonché di assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di antiriciclaggio. Dal 2011 collabora con l’Università degli Studi di Milano, quale membro delle commissioni di esame delle cattedre di Diritto Civile I e II. 

Domenica Cotroneo, nuovo Counsel, è in Cocuzza & Associati dal 2013. Domenica ha sviluppato una notevole competenza nel diritto del lavoro e si occupa della gestione di tutte le problematiche inerenti ai rapporti di lavoro, subordinato e autonomo, svolgendo la propria attività anche in ambito di contenzioso avanti alle Corti di Merito ed in Cassazione. È membro dell’associazione AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani. Dal 2019 è socia di EELA – European Employment Lawyers Association.

Marta Margiocco, nuovo Counsel, è in studio dal 2009. Marta si è distinta professionalmente, occupandosi di questioni di diritto commerciale e societario, con specifico riferimento, tra l’altro, al settore immobiliare e assistendo clienti italiani e stranieri in materia di protezione dei dati personali, ambito nel quale ha maturato una vasta esperienza.

Cocuzza & Associati, che quest’anno compie 30 anni d’attività, prosegue il suo cammino di espansione, già iniziato 5 anni fa e da ultimo contraddistinto dall’arrivo dell’Avvocato e Rechtsanwältin Eva Knickenberg Giardina, la collega Irene Grassi e il loro team e l’associazione dell’amministrativista Thomas Mambrini, responsabile del relativo dipartimento. Oggi lo studio conta 26 professionisti, presidia tutte le aree tipiche degli studi d’affari e intende proseguire la sua espansione tramite l’inserimento di laterals o merger con studi boutique.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info