Masotti Cassella rafforza il Tax con Guillaume Bitjoka

Milano, 15 dicembre 2020 – Guillaume Bitjoka, giovane professionista di origine camerunese, fa il suo ingresso in Masotti Cassella. Con una rilevante esperienza in ambito contabile e fiscale, Guillaume andrà a rafforzare il team Tax, guidato da Francesca Masotti, ampliando le prospettive di crescita strategica anche sui mercati esteri, in particolare Francia e Africa francofona.

Grazie ad un percorso formativo tra Parigi e Milano e ad un’esperienza professionale maturata in studi specializzati nell’assistenza fiscale, Bitjoka arricchirà lo studio italiano con la sua visione internazionale e le sue competenze in ambito Tax.

Siamo lieti di poter accogliere Guillaume nel nostro team” dichiara Francesca Masotti, Partner di Masotti Cassella. “Giovane ma già maturo dal punto di vista dell’esperienza, Guillaume ha il profilo che cercavamo e, grazie alla sua padronanza della lingua francese e al suo spirito cosmopolita, sarà una risorsa estremamente preziosa per rispondere alle diverse esigenze dei mercati francesi e francofoni del mondo in cui stiamo crescendo. Sia per operazioni straordinarie sia per assistenze di private wealth”.

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info