Lo Studio Galbiati, Sacchi e Associati nomina cinque associate partner

L’Assemblea dei soci di Galbiati Sacchi e Associati, riunitasi a Milano lo scorso dicembre, nel solco del percorso di crescita e di valorizzazione delle risorse interne, ha deliberato all’unanimità la nomina di cinque associate partner: Alice Casati e Marco Morona per l’area del diritto societario, Roberto Ragozzino per l’area del diritto amministrativo, Cecilia Bonfante e Valentina Fontana per l’area accounting e bilancio. Le nomine sono effettive dal 1 gennaio 2023.

Alice Casati ha iniziato il suo percorso professionale all’interno dello Studio GSA dove ha maturato una significativa esperienza nel contenzioso civile e societario, in procedimenti amministrativi sanzionatori avanti ad Autorità di settore e nell’ambito della compliance normativa ex D.Lgs 231/2001. Marco Morona, che ha scelto di unirsi a GSA nel 2017 dopo un’esperienza in un prestigioso Studio internazionale, opera nel contenzioso e più in generale, nell’ambito del diritto commerciale e finanziario, prestando altresì assistenza alle imprese in operazioni straordinarie, anche in contesti di ristrutturazioni aziendali e procedure concorsuali.

Roberto Ragozzino, entrato in Studio subito dopo la laurea, si occupa prevalentemente del settore dell’urbanistica e dell’edilizia e ha maturato una particolare esperienza nell’ambito dei piani attuativi in variante e nei programmi ad iniziativa pubblico – privata, assistendo sia gli operatori privati sia le pubbliche amministrazioni.

Cecilia Bonfante, dottore commercialista e revisore legale, è entrata a far parte dello Studio GSA nel 2018, dopo una decennale esperienza presso lo Studio del Prof. Manzonetto e si occupa prevalentemente di consulenze tecniche in materia contabile e di revisione legale, nonché di assistenza nell’ambito della compliance normativa ex D.Lgs 231/2001.

Valentina Fontana, dottore commercialista e revisore legale, proveniente da una delle principali società di revisione internazionali, collabora con lo Studio dal 2005 occupandosi di consulenze tecniche, nonché di assistenza nell’ambito di procedimenti amministrativi sanzionatori avanti ad Autorità di settore.

Aldo Sacchi, senior partner di Galbiati Sacchi e Associati ha commentato: “Le  nomine si inseriscono nel percorso di valorizzazione dei talenti che abbiamo avviato da tempo e rientrano in una più ampia strategia che intende promuovere la crescita professionale all’interno dello Studio. Un percorso che, con orgoglio, intendiamo proseguire anche in futuro per continuare a valorizzare le eccellenze, puntando su risorse che si contraddistinguano per le competenze professionali e le abilità interpersonali promuovendo una cultura condivisa e inclusiva.”

I cinque nuovi associate partner si vanno ad affiancare agli attuali dodici partner dello Studio attivi nel diritto societario, nel diritto amministrativo e nel diritto del lavoro, che rappresentano le aree specialistiche in cui GSA opera: Aldo Sacchi, Maurizio Galbiati, Marco Santi, Nicoletta Mazzali, Matteo Marco Cremascoli, Carla Cannavacciuolo, Lorenzo Danese, Gerolamo Treccani, Patrizia Paolini, Maria Cristina Colombo, Mattia Casati e Giampaolo Furlan.

Lo Studio Legale Galbiati, Sacchi e Associati attivo da metà degli anni Novanta, conta oggi oltre 40 professionisti che hanno sviluppato una significativa esperienza in numerose materie specialistiche tra loro strettamente connesse: il diritto societario, la disciplina bancaria, dell’intermediazione e informativa finanziaria, dei mercati e della revisione legale, nonché la regolamentazione di settore attinenti. Lo Studio ha anche costituito direttamente al proprio interno un gruppo di professionisti altamente qualificato in materia di contabilità, bilancio e organizzazione aziendale, nonché DNF, informativa non finanziaria ed ESG.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info