Lexant partner di I Tennis Campus

Milano, 12 maggio 2021 – Lexant, lo studio legale italiano fondato da Anna Caimmi e Andrea Arnaldi con una forte specializzazione in Diritto sportivo, annuncia la partnership con I Tennis Campus, la prima School & Tennis Academy senza scopo di lucro, volta a selezionare i migliori talenti fra le classi meno abbienti per avviarli al professionismo. Academy internazionale con un focus particolare sull’Italia, I Tennis Campus avvierà il progetto Little Tennis Champions, il quadriennio di borsa di studio 2022-26 per 20 ragazzi di 14 anni, di cui 8 italiani e 12 in arrivo dal Paesi europei, per trasformare gli 8 migliori giocatori in professionisti.
Campo da gioco e di studio sarà il nuovo I Tennis Campus al Forte Village Resort, una delle strutture più qualificate d’Europa. Ma anche Torino avrà il suo fulcro, in particolare durante le Nitto ATP Finals 2021.
“Per noi il vivaio dei talenti è sempre stata una priorità” commentano i due soci fondatori. “In parallelo a questo importante progetto di aiuto ai talenti disagiati, abbiamo avviato un piccolo vivaio di giovani avvocati del futuro: 4 promesse che saranno da noi in stage, remunerati e con compiti specifici, per tutta la durata del loro percorso universitario e con la prospettiva di fare poi la pratica forense da noi. Crediamo molto nel ruolo imprescindibile di orientamento che il mondo del lavoro può giocare sui professionisti, di ogni settore, di domani”.
In foto Andrea Arnaldi, fondatore di Lexant.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info