Star New Generation (Gruppo SNG), posseduto al 70% da Star Capital SGR S.p.A. per il fondo Star IV – Private Equity Fund ed al 30% dalla famiglia Marzioni, ha acquisito il 70% della società Mary Fashion, azienda specializzata nella produzione di abbigliamento leggero per conto delle aziende di alta moda. La famiglia fondatrice mantiene una quota del 30% nel capitale sociale della Mary Fashion e un ruolo operativo in azienda.
L’ingresso di Mary Fashion nel Gruppo SNG ha l’obiettivo consolidare ulteriormente un gruppo specializzato nella progettazione e nella produzione “Made in Italy” di capi di abbigliamento in conto terzi al servizio delle principali Maison del Lusso ampliando la ampliando la gamma delle categorie servite.
Giliberti Triscornia e Associati, con un team guidato dalla socia Chiara Cella e dall’associate Tommaso Carcaterra, ha assistito Star New Generation per tutti gli aspetti legali e di due diligence legale.
Lo studio Russo De Rosa Associati, con un team composto dai soci Leo De Rosa, Federica Paiella, e da Pietro Perenzin, ha assistito Star New Generation nell’attività di due diligence fiscale e strutturazione dell’operazione.
BLF Studio Legale, con un team composto dai soci Roberto Ludergnanie Andrea Corbelli e dall’associate Davide Geraci, ha assistito i soci venditori di Mary Fashion con riferimento agli aspetti legali dell’operazione.
Lo Studio Dottori Commercialisti Baruffa Caponi, con un team composto dai soci Giorgio Baruffa e Giovanni Baruffa, ha assistito i soci venditori per gli aspetti societari, fiscali e contabili.