Grimaldi continua a crescere nel Banking&Finance con il nuovo Partner Andrea Martina

L’Avv. Martina – che entra in Grimaldi dopo aver trascorso 18 anni in Chiomenti – ha maturato una significativa esperienza in materia di diritto bancario e finanziario assistendo banche, arranger, società di gestione, fondi ed investitori nazionali e internazionali in operazioni societarie, bancarie e finanziarie, sia nazionali che multi-giurisdizionali, con particolare riferimento a operazioni di finanza immobiliare ed investimenti immobiliari ivi incluso in fondi comuni di investimento immobiliare, finanza per l’acquisizione e private equity, finanza strutturata, prestiti obbligazionari e strumenti partecipativi, piani di risanamento e ristrutturazioni del debito.

In particolare, l’Avv. Martina ha sviluppato una specifica competenza nell’ambito di operazioni di finanza pubblica e agevolata e nel settore dei finanziamenti per la cooperazione e lo sviluppo e di export finance. Ha maturato altresì esperienza nel settore del commercio e dei pagamenti internazionali.

“Vogliamo far crescere il Banking&Finance in modo nuovo e significativo, con grande attenzione a qualità ed esperienza: l’arrivo di Andrea ne è la conferma. Intendiamo arrivare ad avere rapidamente un’area di competenza di oltre 50 professionisti, per gestire le operazioni sempre più complesse e rilevanti che i clienti nazionali ed internazionali ci chiedono di seguire” ha affermato Francesco Sciaudone, Managing partner di Grimaldi.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info