Gli advisor nel Series A di BizAway

In Foto Rodrigo Boccioletti, Giulia Bianchi Frangipane e Benedetta Gizzi.

BonelliErede ha assistito BizAway, scaleup friulana attiva nel business travel, nella chiusura di un round series A. Il round è guidato dalla cordata di fondi di investimento del settore tech Azimut Digitech Fund e Gellify Digital Investment S.r.l. in qualità di lead investor, assistita da Gianni & Origoni, ed Exor Seeds, assistita da Chiomenti, che entrano nell’equity insieme ad altri investitori internazionali.

Il finanziamento consolida la posizione di BizAway nel panorama internazionale del settore business travel, consentendo alla scale up di implementare il piano di sviluppo, integrare nuove funzionalità, investire sulla crescita del team e sull’espansione internazionale.

BonelliErede ha agito al fianco della società con un team guidato da Giulia Bianchi Frangipane, membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale e responsabile della practice Startup e Venture Capital, e composto dall’associate Enrico Goitre, anche lui membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale, dall’associate Federica Venegoni e da Benedetta Duca.

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha agito con un team composto dal partner Federico Dettori e dai senior associates Rodrigo Boccioletti e Matteo Canonico nell’ambito della practice area Gop4Venture.

Chiomenti ha agito con un team composto dal Socio Edoardo Canetta coadiuvato dall’associate Benedetta Gizzi.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info