Giambrone & Partners: Federica Brondoni e Helen Teffere promosse Partner

In foto Federica Brondoni e Helen Teffere

Giambrone & Partners prosegue il proprio investimento nelle competenze professionali interne e il processo di crescita dello Studio con la promozione a Partner di Federica Brondoni (nella foto a sinistra) e di Helen Teffere (nella foto a destra).

Federica Brondoni è in Studio dal 2019 ed è Responsabile del dipartimento di litigation e ADR ed è a capo della divisione italiana di Gay Lawyers.

Di rinomata esperienza nei contenziosi sia in campo privato che societario, con specializzazione nelle controversie contrattuali, nell’assistenza in arbitrati internazionali, nel recupero crediti e nel diritto del lavoro, vanta una pluriennale esperienza nel settore della responsabilità civile e della malpractice medica.

Helen Teffere è specializzata in proprietà transfrontaliere. Fa parte dello Studio dal 2012 ed è a capo del dipartimento Wealth Management and Trust e del team ADR per le controversie di eredità. La legale si occupa, inoltre, di strutturazione, pianificazione e ristrutturazione del patrimonio mobiliare ed immobiliare, di testamenti, di richiamo internazionale, ed eredità cross border inerenti a beni italiani. Fornisce pareri giuridici su complessi conflitti multi-giurisdizionali relativi alle leggi in materia di successione, italiana ed internazionale e fornisce assistenza anche in materia di immigrazione e controversie commerciali, oltre ad essere specializzata nella consulenza di cittadini stranieri nei casi di procedura Jure sanguinis.

Tali promozioni confermano l’impegno di Giambrone & Partners nella valorizzazione delle proprie risorse, confidando e investendo sui propri talenti, a cui viene concesso ulteriore spazio per accrescere la propria responsabilità, elemento essenziale per lo sviluppo individuale e dello Studio.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info