Eversheds Sutherland: Gianluca Nemec nominato partner

In Foto Gianluca Nemec

Milano, 13 febbraio 2023

L’Assemblea dei soci di Eversheds Sutherland ha deliberato all’unanimità la nomina dell’avvocato Gianluca Nemec a partner, con decorrenza dal 1° gennaio 2023, a conferma della volontà di sfruttare tutto il potenziale di crescita che offrono alcune practice come il fiscale.

Entrato in Eversheds nel 2013 in qualità di associate, l’avvocato è esperto di fiscalità internazionale, aspetti tributari delle operazioni di M&A, transfer pricing e contenzioso tributario.   

Il team tax attualmente conta 11 professionisti ed è attivo in tutti i settori del diritto tributario, assistendo gruppi multinazionali a 360°.

“Siamo molto contenti del contributo di Gianluca in questi anni alla crescita del dipartimento tax sia per le competenze professionali maturate sia per gli aspetti valoriali dimostrati – commenta il dott. Sciliberto, Head del dipartimento Tax – La sua nomina conferma il percorso di crescita e posizionamento del nostro studio sul mercato.”

Oggi Eversheds Sutherland può contare su un team composto da più di 90 professionisti di cui 22 partner operativi dalle sedi di Milano e Roma.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info