DWF per la quotazione di FAE Technology su Euronext Growth

Milano, 11 novembre 2022

Lo studio legale DWF ha assistito FAE Technology S.p.A. Società Benefit, società che opera nel design, nello sviluppo di Proof of Concept, nella progettazione industriale, nella prototipazione e nella fornitura di soluzioni nel settore dell’elettronica embedded e prodotti elettronici custom, nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e warrant su Euronext Growth Milan.

L’operazione è stata realizzata mediante un collocamento riservato a investitori italiani e esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento è soggetto a restrizioni) per complessivi 5 milioni di euro tra aumento capitale ed emissione di warrant a servizio, e dunque in esenzione dall’obbligo di pubblicazione del prospetto informativo.

DWF ha agito per i profili societari, di contrattualistica, di listing, di mercato e regolamentari legati all’operazione con un team coordinato da Luca Lo Pò, Partner e responsabile europeo della practice di capital markets dello studio, e composto dal Counsel Massimo Filippo Breviglieri e dall’Associate Alessandro Zeppieri.

Integrae SIM S.p.A. ha agito in qualità di global coordinator dell’offerta e Euronext Growth Advisor. RSM ha supportato l’Emittente

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info