DWF nel rinnovo del prospetto di base di Aldburg Public e di SmartETN

In foto Luca Lo Po’ e Marta Tiraboschi

20 dicembre 2022

Lo studio legale DWF ha assistito Aldburg Public S.A. – veicolo di cartolarizzazione di diritto lussemburghese vigilato dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier – e l’arranger Cirdan Capital Management Ltd, società di investimento di diritto inglese, autorizzata e regolata dalla Financial Conduct Authority inglese e da CONSOB, nel rinnovo del proprio base prospectus relativo al programma di emissione di certificateswarrants e notes.

Il team di DWF che ha curato gli aspetti di capital market relativi al rinnovo è stato composto dal partner Luca Lo Po’ (nella foto a sinistra), responsabile europeo della practice di debt capital market dello studio, e dalla Senior Associate Marta Tiraboschi (nella foto a destra).

Lo studio GSK Stockmann ha agito in qualità di listing agent con la Commission de Surveillance du Secteur Financier.

Il rinnovo del base prospectus di Aldburg Public segue a quello del prospetto di base di SmartETN PLC, veicolo di cartolarizzazione di diritto irlandese; anche in questo caso le attività di capital market inerenti al rinnovo del prospetto di base sono state curate dal partner Luca Lo Po’ e dalla Senior Associate Marta Tiraboschi dello studio legale DWF.

Arthur Cox ha agito  in qualità di listing agent con la Central Bank of Ireland.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info