Comunicazione, de Berardinis Mozzi sceglie The Skill

Dal settore giuslavoristico al diritto della proprietà intellettuale, The Skill cresce.

Lo Studio legale de Berardinis Mozzi, specializzato in diritto del lavoro sindacale, contributivo e previdenziale, ha scelto di affidarsi alla società di comunicazione strategica The Skill per un progetto di brand enforcement e comunicazione professionale. La law firm – recentemente premiata ai Legalcommunity Labour Awards 2022 come Team of the year Advisory | Customer Fidelization – sarà seguita da un team di lavoro coordinato da Dario Tasca, a capo dell’Area di comunicazione professionale di The Skill.

Importanti realtà industriali e imprenditoriali del nostro Paese confermano la notevole expertise dello Studio, contraddistinto appunto da una clientela altamente fidelizzata. Con questa iniziativa i founding partner Paolo de Berardinis e Vincenzo Mozzi scelgono però anche di puntare sulla valorizzazione e formazione delle risorse interne allo Studio.

 Conferma poi la propria preferenza per la società fondata da Andrea Camaiora anche AIPPI, l’Associazione Internazionale per la Protezione della Proprietà Intellettuale che raduna gli esperti sul fronte IP, presieduta in Italia dall’avvocato Paolina Testa.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info