Claudio Scaramella entra in EXP Legal

EXP Legal prosegue il percorso di crescita della propria squadra con l’ingresso, in qualità di Senior Associate della sede di Roma, di Claudio Scaramella.

Scaramella, corporate lawyer con una solida competenza internazionale, si unirà allo Studio per rafforzare il dipartimento di Internazionalizzazione d’Impresa e guidare il dipartimento di Intellectual Property.

Claudio Scaramella arricchisce il team dello Studio con la sua vasta esperienza nel settore IP ma anche con l’approfondita comprensione del mercato brasiliano, frutto di oltre un decennio di intensa attività lavorativa in Brasile.

Queste preziose competenze costituiscono un’opportunità straordinaria per i clienti dello Studio che ambiscono ad esplorare o a consolidare la propria presenza nel vibrante contesto economico brasiliano.

“L’ingresso di Claudio Scaramella nello Studio ha un grande valore e rappresenta un’opportunità di rafforzamento della pratica internazionale dello Studio”, hanno commentato Antonello Corrado e Giorgio Cherubini, Senior Partner di EXP Legal, “coerente con la sua strategia e visione e perfettamente integrato con la capacità di operare in scenari internazionali e in rete con studi e professionisti italiani e internazionali con cui EXP Legal intrattiene rapporti consolidati”.

La scelta si colloca anche nel contesto più ampio del percorso di consolidamento di EXP Legal nel mercato americano. Scaramella assumerà un ruolo fondamentale nel rafforzare il legame tra l’America Latina e la Florida, mercato in cui lo Studio opera con successo da oltre quindici anni.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info