Bonomi nuovo partner di Withers. Un 2021 in ascesa

In Foto Roberto Bonomi.

Roberto Bonomi è stato nominato nuovo socio di Withers a partire dal 1° gennaio 2022.  

Roberto Bonomi si occupa prevalentemente di fiscalità delle persone fisiche e di strumenti di  wealth planning, inclusi i trusts. Dottore commercialista e TEP (Trusted Estate Practitioner), ha  acquisito una significativa esperienza nella tutela dei patrimoni familiari e nella gestione e  pianificazione degli aspetti fiscali afferenti alle successioni internazionali e alla tax compliance di  patrimoni esteri.  

Presta assistenza ad HNWIs, personalità dello sport, talenti, artisti nella loro pianificazione fiscale  internazionale. La sua attività recente si concentra su attività cross-border per clienti privati tra  Italia e Stati Uniti, oltre che in Israele e in America Latina.  

Roberto è un membro attivo della practice Art and Cultural assets, e si occupa in particolare degli  aspetti fiscali del settore. E’ altresì nello Steering Commitee globale della Firm in tema di  Cryptocurrencies e digital assets.  

Giulia Cipollini ha aggiunto: “Roberto è un professionista di alto livello e la sua nomina conferma  la capacità di Withers di guidare i professionisti lungo percorsi di talent development, e di crescita  professionale e manageriale fino alla partnership “.  

Stefano Grilli conclude: “Il team tax di Withers è sempre più forte, con professionalità  complementari e collaborative capaci di assistere i clienti a 360 gradi”.  

Nel 2021 Withers Italia ha aumentato del 30% il numero dei suoi partner, per la maggior parte da  crescita organica. I partners di Withersworldwide sono saliti a 200, le sedi a 18 in tutto il mondo  e il fatturato è cresciuto dell’11%.  

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info