BonelliErede con CFE Finance nell’acquisizione del 60% di RiverRock

CFE FinanceGroup, boutique operante nel settore dell’investment banking, a seguito dell’approvazione finale della Financial Conduct Authority britannica (FCA) e dell’Autorità francese dei Mercati Finanziari (AMF), ha completato l’acquisizione del 60% del capitale sociale di RiverRock European Capital Partners LLP (“RiverRock”), società specializzata in investimenti alternativi.

L’operazione consente da un lato a CFE Finance Group di rafforzare ed espandere ulteriormente la propria offerta in Europa, diversificando il proprio portafoglio, dall’altro a RiverRock di continuare a specializzarsi nella fornitura di soluzioni alternative agli investitori globali e di soluzioni personalizzate alle PMI europee.

BonelliErede ha assistito CFE FinanceGroup con un team guidato dal partner Massimiliano Danusso, coadiuvato dalla partner Francesca Marchetti, dalla senior associate Giulia Lucchini e da Davide Santoro.

Per gli aspetti di diritto inglese, BonelliErede è stato affiancato dallo studio Avery Law LLP, con un team guidato dal partner Bjorn Benckert, coadiuvato dall’associate Stepan Ovakimyan.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info