Gianfranco Arpea entra in Ughi e Nunziante come partner nell’area Bankruptcy e Restructuring

Roma, 11 gennaio 2021Gianfranco Arpea entra a far parte di Ughi e Nunziante in qualità di partner per occuparsi principalmente di operazioni di Bankruptcy e Restructuring presso le sedi di Roma e di Milano.

Gianfranco Arpea porta in dote competenze e rapporti maturati assistendo clienti in operazioni di restructuring e turnaround, grandi imprese in procedure concorsuali e amministratori e sindaci di società in crisi, contribuendo a rafforzare aree professionali strategiche e nelle quali Ughi e Nunziante sta registrando un importante trend di crescita.

Laureatosi alla Sapienza di Roma dove ha anche conseguito un master cum laude in International Business Law, Arpea ha ricoperto incarichi di curatore e di general counsel per procedure concorsuali e di amministrazione straordinaria.

Prima di dedicarsi all’attività indipendente ha lavorato in Grimaldi Studio Legale e nello stesso Ughi e Nunziante dove il suo rientro si aggiunge a quello di numerosi altri professionisti che in questi ultimi anni hanno deciso di riunirsi allo studio dopo passate esperienze.

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info