TONUCCI & PARTNERS – LE TRE NUOVE SEDI

“In questi giorni molti mi chiedono perché Tonucci & Partners abbia deciso di aprire tre sedi nel territorio nazionale. – Spiega l’Avv. Mario Tonucci, Fondatore e Managing Partner di Tonucci & Partners – Noi siamo presenti già a livello internazionale, in città come Tirana, Bucarest e Belgrado. Siamo presenti in Italia a Roma, Milano, Padova e Firenze. Qual è il bisogno e l’esigenza di affacciarsi su nuovi territori?”

“Probabilmente è il cambio di strategia. Noi in passato eravamo partiti aprendo a New York, a Parigi e anche in Paesi capitalistici poi ci siamo resi conto che probabilmente che i nostri Clienti ricevevano un’ottima assistenza da importanti Studi locali. Allora siamo venuti a ripensare: vorremo essere più vicini ai nostri Clienti e quindi ampliarci sul territorio nazionale.

In che modo? Ci sono aziende, ci sono Istituzioni che necessitano di relazioni internazionali e che vogliono comunque il meglio, la qualità nel lavoro professionale. Noi siamo andati alla ricerca di realtà locali che, insieme a noi, potessero dare certezza per quanto riguarda la qualità del servizio legale da loro richiesto e per loro necessario.”

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info