Orrick e GOP per il round di Buddyfit

In Foto Attilio Mazzilli e Rodrigo Boccioletti

Orrick ha assistito Buddyfit, la prima app nel settore salute e benessere per numero di utenti e download nel mercato italiano, nella chiusura del recente round di investimenti con un aumento di capitale da oltre 10 milioni.

A guidare il round è stato il fondo di investimento Azimut Digitech Fund come Lead Investor, assistito dallo studio legale internazionale Gianni & Origoni, GELLIFY in qualità di advisor, seguito da Cairo Communications Spa ed RCS MediaGroup Spa, ai quali si sono aggiunti primari imprenditori italiani e family office.

Buddyfit nasce nel 2019, e in due anni è riuscita a posizionarsi come leader di settore nel mercato italiano, raggiungendo centinaia di migliaia di utenti e creando una community affiatata, anche grazie agli illustri brand ambassador Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta. I nuovi capitali supporteranno la società nel processo di espansione internazionale, già iniziato da Settembre 2021 con l’ingresso nel mercato spagnolo.

Il team Orrick era composto dai partner Attilio Mazzilli, responsabile del dipartimento Technology Companies in Italia, e Alessandro Vittoria, dagli of counsel Livia Maria Pedroni Flavio Notari, head of tax del dipartimento Technology Companies in Italia, e dalla associate Ginevra Rebecchini.

Il team GOP era composto dal partner Federico Dettori e dai senior associate Rodrigo Boccioletti, Giovanni Valentini e Matteo Canonico nell’ambito della practice area Gop4Venture.

Alvarium ha assistito Buddyfit come corporate finance advisor, con un team guidato dall’associate partner Federico Lonoce.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info