RASS Studio Legale Rinaldi Associati si associa al network internazionale PKF

Milano, 19 aprile 2022 – RASS Studio Legale Rinaldi e Associati entra nel network internazionale PKF, primo studio legale puro a entrare nella nota rete globale di studi di professionisti di Tax e Accounting con oltre 220 associati che operano come studi indipendenti sotto il marchio PKF in 150 Paesi diversi

L’obiettivo per RASS è quello di creare una fitta rete di sinergie internazionali con professionisti complementari e contemporaneamente supportare PKF nello sviluppo dell’area legal del circuito e nella creazione, con gli altri associati, di un “PKF Legal Group”, mettendo a disposizione della rete le proprie competenze nell’assistenza alle imprese in ambito legale.

PKF è una rete di associati indipendenti che forniscono una gamma completa di servizi ai clienti di tutto il mondo, aderendo ai più elevati standard di qualità e a valori fondamentali. La consulenza globale del network copre i settori Tax and legal, Accounting, consulenza di business, revisione contabile, soluzioni aziendali e Hospitality.  L’ingresso di RASS consentirà di rafforzare l’area dei servizi legali a 360 gradi.

Per RASS, l’entrata nel network rappresenta un’alleanza strategica a livello internazionale finalizzata allo sviluppo di sinergie importanti in diversi settori funzionale al proprio percorso di crescita. 

L’Avv. Marco De Leo, Partner di RASS Studio Legale Associato dichiara: “Si tratta di un progetto ambizioso e, se vogliamo, di una scommessa: sviluppare sinergie in Italia e all’estero con professionisti che forniscono servizi complementari in ambito M&A ed in numerosi altri ambiti e nel contempo rafforzare l’area legale PKF. Sin dai primi contatti col Network vi è stata una piena condivisione degli obiettivi e riteniamo che PKF sia l’ideale per questo nostro progetto, considerato che, da una parte, ci consente un ampio respiro internazionale e di pregiarci di un noto marchio di qualità e, dall’altra, di rimanere assolutamente indipendenti e mantenere tutte le sinergie ed alleanze professionali create in questi decenni di attività.

L’Avv. Cosimo Di Bitonto, Partner di RASS Studio Legale Associato dichiara: “L’ingresso nel Network PKF è funzionale ad una visione del nostro studio in merito ai servizi professionali agli attori economici del mercato, come servizi multi-disciplinari e sinergici in stretto coordinamento tra i diversi professionisti coinvolti.”

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info