Withers: la special counsel Dawn Goodman collaborerà con i team italiani nella consulenza su Family Business e successioni internazionali

In Foto  Dawn Goodman, Roberta Crivellaro e Giulia Cipollini

06 settembre 2022

Dawn Goodman, fondatrice del team Withers Trusts Inheritance and Estates Disputes, seguirà il  progetto dello Studio Withers con focus su Family Business e lavorerà a fianco dei professionisti  italiani, in particolare con la Managing Partner Roberta Crivellaro, e con Giulia Cipollini, Head del  team Private clients and Tax

Dawn Goodman seguirà le famiglie e i Family Office con interessi internazionali, in tutte le sfide  che devono affrontare, con particolare riguardo ai temi di governance e ai rapporti inter generazionali.  

Roberta Crivellaro ha commentato: “in Withers, assistiamo le più importanti famiglie e Family  Office italiani e internazionali. Siamo lieti di poter avere tra noi una professionista di fama come  Dawn per accompagnare i nostri clienti nelle sfide future”. 

Dawn Goodman continua: “Il mondo sta rapidamente cambiando e il nostro gruppo di lavoro è  all’avanguardia nell’analisi e nella consulenza legale di molte aree gestite dai Family Office, tra  cui tematiche ESG e filantropiche. Non vedo l’ora di poter condividere la mia esperienza  internazionale con i colleghi italiani e contribuire al successo dei clienti di Withers anche in Italia”. 

Dawn Goodman è, da oltre 30 anni, una professionista in materia di Trust e successioni  internazionali. 

Withers ha costruito negli anni un team internazionale dedicato ai Family Office, con professionisti  esperti in ambito contenzioso e commerciale di cui Roberta Crivellaro è responsabile europeo. 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info