TARGET, GMP e LCA nell’acquisizione di Everton da parte di Clessidra

TARGET, con Fabio Coppola, Gaia Guizzetti, Taila Centrella, Teresa Di Lillo e Francesco Lisciandra ha assistito Clessidra Private Equity SGR nell’acquisizione di Everton, leader nella produzione e distribuzione di tè, tisane e infusi con stabilimenti in Italia, Croazia e India e sede commerciale negli Stati Uniti.

Per gli aspetti legati al finanziamento dell’operazione Clessidra è stata assistita da Orrick, Herrington & Sutcliffe, con Marina Balzano, Giulio Asquini e Leopoldo Esposito; per quelli fiscali da Russo De Rosa e Associati con Leo de Rosa, Mattia Cardinali, Alessandro Manias e Andrea Massacesi.

Gattai, Minoli, Partners, con Carla Mambretti, Enrico Candotti e Federico Montorsi ha assistito l’azionista di maggioranza Botanical Garden s.r.l., società partecipata da un club di investitori organizzato da Cronos Capital Partner s.r.l., nell’operazione di vendita. Per gli aspetti fiscali il venditore è stato assistito da Deloitte, con Francesco Saltarelli e Andrea Bravo.

LCA Studio Legale, con Riccardo Massimilla, Emanuele Ameri e Nicole Meyerhoff ha assistito i soci industriali nella vendita nonché il management tra cui Federico Dodero, CEO di Everton, negli accordi di reinvestimento nel Gruppo.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info