Studio CMS cresce ancora: con le nuove promozioni sale a 36 il numero complessivo di Partner dello Studio in Italia.

6 febbraio 2023

Lo Studio CMS consolida la propria crescita in Italia con la promozione a Partner degli Avv. Marco Iannacci e Giacomo Cavasola, precedentemente Counsel presso gli uffici di Roma dello Studio.

Marco Iannacci, già counsel dello Studio, lavora nello Studio da molti anni ed è esperto in contenzioso amministrativo, con particolare riferimento alla materia degli appalti pubblici e del diritto amministrativo più in generale, in particolare nei settori dell’energia, dell’automotive e del real estate, e fornisce assistenza nel contenzioso dinnanzi a tutte le corti.

Giacomo Cavasola ha fatto il suo ingresso nello Studio nel 2011 e svolge la sua attività in ambito del diritto societario, dell’M&A, e delle jv, in vari settori, inclusi quelli dell’health care, dell’editoria e dell’energia, e nella relativa contrattualistica.

Le nomine a Partner degli Avv. Marco Iannacci e Giacomo Cavasola avvengono in dipartimenti strategici per l’attività dello Studio e fanno da volano per l’ulteriore crescita di CMS, che attualmente conta in Italia 36 Partner.

Recentemente lo Studio aveva promosso a partner anche l’Avv. Luca Vincenzi, con consolidata expertise nel dipartimento tax di CMS già in qualità di Counsel.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info