Spada Partners sponsor della XII edizione di MIA Fair

La dodicesima edizione di MIA Fair, che si terrà al Superstudio Maxi di Milano dal 23 al 26 marzo 2023, vedrà tra i suoi sponsor lo Studio Spada Partners.

Spada Partners è un’associazione professionale con sedi a Milano, Bologna e Roma, che per storia e attitudine è oggi un punto di riferimento nella consulenza tributaria per imprese e famiglie e si occupa di consulenza amministrativa, fiscale e societaria, ristrutturazioni societarie, assistenza in operazioni dei fondi di Private Equity nonché collabora con Advisor Finanziari nelle operazioni di acquisizioni, cessioni, fusioni e finanza straordinaria.

Spada Partners vanta una collezione unica di arte contemporanea, che si fonde perfettamente con tutti gli ambienti ed è fruibile sia dallo staff che dai clienti. “La passione per la mia professione non ostacola quella per l’arte contemporanea e viceversa. Colleziono da circa vent’anni e oggi le opere d’arte hanno contaminato – oltre che casa – anche i miei uffici, così che possa fruirne anche quando sono al lavoro. Anche le nuove sedi di Bologna e Roma sono state allestite con opere della collezione o con mostre temporanee dedicate ad artisti di respiro internazionale” – racconta il managing partner e collezionista Roberto Spada, che aggiunge “essere presenti tra gli sponsor alla più importante fiera d’arte della fotografia in Italia è un tassello rilevante che si va ad aggiungere al nostro continuo dialogo con il mondo dell’arte, soprattutto quella contemporanea in cui la fotografia svolge un ruolo sempre più significativo”.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info