Salvatore Graziadei approda nel team finance di Orrick come of counsel

Orrick è lieto di annunciare l’ingresso di Salvatore Graziadei come of counsel del team finance.

L’avvocato Graziadei vanta oltre 15 anni di esperienza professionale in materia di cartolarizzazioni maturata assistendo fondi nazionali e internazionali, banche, istituti finanziari, multinazionali e servicer in diverse operazioni di cartolarizzazione riguardanti diversi asset class (quali crediti commerciali, ipotecari, consumerleasing sia performing che NPLs) e piattaforme fintech in operazioni di finanza strutturata innovative. L’avvocato Graziadei ha altresì maturato una consolidata esperienza nell’assistenza a sottoscrittori e società emittenti nell’ambito di operazioni di emissione obbligazionaria e minibond nonché nell’ambito di operazioni di processi di dismissione di portafogli di crediti NPLS.

Insieme a Salvatore Graziadei entra a far parte di Orrick Italia anche Leonardo Tripaldi che, collaborando con l’avvocato Graziadei, ha maturato una significativa esperienza in ambito di operazioni di finanza strutturata.

“Sono molto felice che Salvatore sia di nuovo parte del team finance di Orrick” afferma Patrizio Messina. “Le sue competenze sono un importante innesto di valore nel nostro dipartimento.”

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info