Russo De Rosa Associati nell’ingresso di Bravo Capital Partners in Jakal e Vesta Corporation

Lo studio Russo De Rosa ha assistito Bravo Capital Partners SCA Sicav-RAIF nell’operazione che ha condotto all’acquisizione del 70% del capitale di Jakal, holding che detiene l’intero capitale sociale di Vesta Corporation dal fondatore Sauro Gabbrielli, che rimarrà socio di minoranza della società e ricoprirà la carica di amministratore delegato.

Vesta Corporation è una società toscana attiva nello sviluppo, produzione e commercio di pelli per calzature e pelletteria ed ha come clienti i più noti brand internazionali del lusso e della calzatura tecnica.

Russo De Rosa ha assistito l’acquirente con un team trasversale legale e fiscale. Lo structuring e i temi fiscali dell’operazione sono stati seguiti da Leo De Rosa, Alberto Russo, Luca Mainardi e Andrea Ridolfi, con il supporto di Niccolò Cappellini e Paola Gemelli per la due diligence fiscale. La negoziazione dei contratti dell’operazione è stata seguita da Andrea De Panfilis (in foto) e Veronica Colombo, con il supporto di Giovan Battista Biondo, Lucia Uguccioni e Lorenzo Federici per la due diligence legale.

Il venditore è stato assistito dallo Studio Nacci e Associati, con Francesco Fiaschi, per gli aspetti fiscali e contabili, e dallo Studio LS Legal, con Angelo Brucini, per gli aspetti legali.

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti da Giovannella Condò dello Studio Milano Notai.

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info