Professor Giovanni Cocco Avvocato Chiara Guardamagna si uniscono al Dipartimento di Diritto Amministrativo

Milano, 8 febbraio 2024 – Lo Studio Legale Padovan dà un caloroso benvenuto al Professor Giovanni Cocco e all’Avvocato Chiara Guardamagna che dal 1° gennaio si sono uniti al Dipartimento di Diritto Amministrativo. Il loro ingresso aggiunge preziose competenze in diritto e contenzioso amministrativo ed ambientale.

Già Professore ordinario di Istituzioni di diritto pubblico all’Università degli Studi di Milano-Bicocca, il Prof. Cocco vanta un’esperienza quarantennale nel diritto amministrativo, ambientale e costituzionale. Nella sua lunga carriera professionale è stato arbitro, consulente e avvocato. Il professor Cocco assume il ruolo di Direttore del Dipartimento di diritto amministrativo.

Dottoressa di ricerca in Diritto Pubblico dell’Economia, già Professoressa a contratto presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università degli Studi di Milano, l’Avv Guardamagna vanta una lunga carriera nel diritto amministrativo, dei contratti pubblici, dell’ambiente e dei mercati finanziari. L’ Avvocato Guardamagna assume la responsabilità del team Appalti Pubblici.

“Sono orgoglioso di accogliere nel nostro studio due professionisti e accademici del calibro di Giovanni Cocco e Chiara Guardamagna. – commenta l’Avvocato Padovan. – Una squadra consolidata, che opera insieme da molti anni offrendo assistenza e consulenza a soggetti privati e pubblici. Il loro ingresso rafforza ulteriormente il Dipartimento Amministrativo e ci consentirà di soddisfare le esigenze più raffinate della nostra clientela”.

Il prof. Cocco commenta: “Sono felice di poter dare il mio contributo allo sviluppo del Dipartimento mettendo a disposizione la mia esperienza accademica e professionale”.

“Sono onorata di guidare il team Appalti Pubblici – aggiunge l’Avv. Guardamagna – un settore dinamico e sfidante, del quale ho una profonda conoscenza e che mi appassiona da sempre.”

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info