Pirola Pennuto Zei & Associati con Fedrigoni nell’accordo per rilevare Papeterie Zuber Rieder

In Foto Nathalie Brazzelli

Milano, 21 novembre 2022

Il Gruppo Fedrigoni, operatore globale di riferimento per il packaging di lusso e altre applicazioni creative, di etichette premium e materiali autoadesivi, ha firmato un accordo con Papeterie Zuber Rieder, uno dei principali produttori mondiali in questi segmenti, con l’obiettivo di unire le forze e creare il primo player al mondo nelle carte premium per wine&spirits. L’esecuzione della documentazione vincolante e il completamento dell’acquisizione del 100% delle azioni di Papeterie Zuber Rieder sono soggetti alla consultazione delle parti sociali dell’azienda.

L’operazione rappresenta per il gruppo Fedrigoni un passo importante nel suo percorso di produttore di carte per il luxury packaging e di etichette di alta gamma, per consolidare la sua posizione di operatore globale di riferimento.

Pirola Pennuto Zei & Associati ha agito in qualità di advisor fiscale dell’operazione, con un team guidato dalla partner Nathalie Brazzelli coadiuvata dal senior associate Filippo Jurina, mentre Latham & Watkins ha agito in qualità di advisor legale.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info