Pirola Pennuto Zei & Associati Con ACI-Somagep Nell’Acquisizione di Colves Fluid Control S.r.l.

 

Milano, 7 settembre 2023 – Aci-Somagep, società del Gruppo Parlym SAS con sede legale in Francia leader nella prestazione di servizi di ingegneria nel settore dell’energia, ha acquisito da Trouvay & Cauvin Holding Group FZCO, società con sede negli Emirati Arabi Uniti, il cento per cento del capitale sociale di Colves Fluid Control S.r.l. e, indirettamente, della controllata con sede in Cina Jiangsu Colves Fluid Control Ltd.

Colves Fluid Control S.r.l. è una società attiva nella progettazione, sviluppo e commercio di valvole industriali e sistemi integrati impiegati nei settori oil & gas, petrolchimico, energetico, delle infrastrutture e del trattamento delle acque.

Pirola Pennuto Zei & Associati ha assistito l’acquirente, Aci-Somagep, in relazione a tutti gli aspetti di diritto italiano dell’operazione, nell’ambito dell’attività di legal due diligence della target e nella fase di negoziazione dei testi contrattuali, nonché con riguardo all’applicazione della normativa “Golden Power”, con un team guidato dal Co-Managing Partner Massimo Di Terlizzi, coadiuvato dall’Associate Partner Clarissa Galli e dall’Associate Giovanna Rossignotti.La revisione dei relativi testi contrattuali e l’attività di legal due diligence con riguardo agli aspetti di diritto straniero è stata svolta dallo studio legale Leaf, con gli avvocati Bruno Grangier e Charlotte Mantoux.

Trouvay & Cauvin Holding Group è stata assistita dalla General Counsel Sarah Mattar.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info