Performance e affidabilità delle imprese a conduzione femminile: Ups Italia riceve l’alta onorificenza di bilancio nella terza edizione del premio Industria Felix

UPS Italia riceve l’Alta Onorificenza di Bilancio nella terza edizione nazionale del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, tenutosi ieri, giovedì 24 novembre, a Roma all’Università Luiss Guido Carli, evento che ha visto la presenza del Ministro della Cultura Sangiuliano, del Sottosegretario alle Imprese e al Made in Italy Bergamotto e del Vicepresidente Confindustria Grassi. UPS si è distinta tra le 203 migliori imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved a conduzione femminile, nell’ambito di un’inchiesta realizzata sui bilanci dell’anno 2020, l’annus horribilis del Covid-19, di 700.000 società di capitali con sede legale nel nostro paese. 

Britta Weber, Country Manager di UPS Italia, ha commentato: “È un piacere essere qui e ricevere personalmente questo riconoscimento a nome di UPS. Oltre trent’anni fa abbiamo fatto il nostro ingresso in Italia, un mercato in cui crediamo e continuiamo a investire, e con il recente ampliamento del gateway di Bergamo e l’acquisizione di BOMI riaffermiamo questo impegno. Portiamo avanti ogni giorno una strategia attenta fondata su una solida cultura di inclusione, con il 46% del top management italiano formato da donne di cinque nazionalità diverse, valore aggiunto per raggiungere importanti risultati di business. Un ringraziamento speciale va a tutti i dipendenti di UPS Italia che, con la propria unicità e voglia di innovare, ci consentono di far avanzare il mondo consegnando ciò che conta”.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info