Pavia e Ansaldo nell’aumento di capitale di CSP International Fashion Group S.p.A

Milano,1 febbraio 2022 – Lo studio legale Pavia e Ansaldo ha assistito CSP International Fashion Group S.p.A., società quotata sul mercato Euronext Milan, nell’aumento di capitale in opzione ai soci deliberato dall’assemblea straordinaria del 30 aprile 2021. L’operazione si è conclusa nel mese di gennaio 2022.

CSP International Fashion Group S.p.A. è un’azienda attiva nella produzione e commercializzazione di calze, collant, intimo, corsetteria, lingerie, costumi da bagno e abbigliamento, dai capi e materiali innovativi e della migliore qualità, con i propri marchi Oroblù, Perofil, Luna di Seta, Lepel, Sanpellegrino, Cagi, Well e Le Bourget.

Nel contesto dell’operazione CSP International Fashion Group S.p.A. è stata assistita per gli aspetti legali da Pavia e Ansaldo, con un team composto dai partner Anna Saraceno e Paolo Lupini e dall’associate Francesco Savi. Il team ha assistito la Società in tutte le fasi dell’aumento di capitale, dalla delibera assembleare, alla redazione del prospetto informativo, alla preparazione dei documenti ancillari e dei comunicati stampa, nonché ai rapporti con Consob e Borsa Italiana.

In particolare, nell’ambito dell’aumento di capitale è stato redatto e pubblicato, tra i primissimi in Italia, un prospetto UE della ripresa, ai sensi del regime semplificato previsto dell’art. 14 bis del Regolamento UE 2017/1129. Il prospetto in questione rappresenta inoltre il primo caso italiano di prospetto UE della ripresa finalizzato unicamente all’ammissione alle negoziazioni delle azioni rivenienti dall’aumento di capitale.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info