Nuovo ingresso in Littler: Silvia Locantore entra con il ruolo di Associate

Milano, 10 marzo 2022 – Littler Italia cresce e potenzia il suo team, sempre più attento al gender balance, con Silvia Locantore, avvocato specializzato in temi giuslavoristi e relazioni industriali, che entra con il ruolo di Associate.

“Silvia è una professionista su cui vogliamo puntare per arricchire la nostra squadra con risorse di valore da far crescere insieme a noi” commentano i due co-Managing Partner, Carlo Majer ed Edgardo Ratti. “In questi ultimi due anni, il mondo del lavoro è stato interessato da trasformazioni radicali – che hanno rappresentato una grande sfida – e da opportunità da cogliere nel sostenere i nostri clienti nell’intraprendere i passi più giusti. Con l’ingresso di Silvia rafforziamo un team giovane e coeso, pronto per quella ulteriore crescita che ci aspettiamo anche per i mesi a venire”.

Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Bari e con un Master di perfezionamento in tema di Privacy, Silvia metterà a disposizione le proprie competenze per assistere i clienti, italiani e internazionali, in sede giudiziale e stragiudiziale.

Dopo gli studi, Silvia ha iniziato il suo percorso professionale in uno studio internazionale per poi approdare in Toffoletto De Luca Tamajo, dove è rimasta per diversi anni.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info