Nuovo ingresso in Leexè L’avvocato Maria Grazia Colombo entra come partner nello studio legale milanese

Milano, 20 marzo 2024 – Lo studio legale Leexè annuncia l’ingresso della partner Maria Grazia Colombo, professionista esperta di real estate in ambito retail e residenziale di lusso e della distribuzione commerciale.

Maria Grazia Colombo, già partner di uno studio milanese noto nel settore retail real estate, ha una riconosciuta expertise nella consulenza a primarie società internazionali che operano nel retail dell’IT, del lusso, del fast fashion, del settore drugstore e del pet care, che assiste da oltre vent’anni nella conduzione delle trattative contrattuali legate allo sviluppo immobiliare.

L’esperienza di Maria Grazia Colombo si estende alle tematiche della distribuzione commerciale, acquisita nel corso di diversi anni di attività a fianco di realtà nazionali ed internazionali di eccellenza.

L’avvocato Ivan Fossati, partner di Leexè, commenta così il nuovo ingresso: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Maria Grazia. Il suo ingresso ci permette di presidiare maggiormente il real estate, settore nel quale Leexè è da sempre attivo, attraverso un avvocato con un prestigioso background professionale e con una spiccata sensibilità nelle relazioni con la clientela soprattutto internazionale.”

Grazie alla sua profonda conoscenza delle dinamiche di mercato e delle best practice del settore retail del real estate, l’ingresso di Maria Grazia Colombo rappresenta un ulteriore innalzamento dell’offerta professionale di Leexè.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info